Italia

Lapo Elkann, (ennesimo) amore finito

E’ arrivata la parola fine per la relazione tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar: i due si sono detti addio prima sui social e poi dal vivo. La coppia, che ha vissuto un’estate all’insegna della passione e dell’amore irrefrenabile, conduce adesso vite separate.

Le prime avvisaglie sono stati evidenti dai social, in particolare da Instagram dove i due hanno fatto sparire ogni foto che li traesse insieme: a dare il ben servito alla modella, Miss Europa 2005 e Miss Germania è stato il rampollo di casa Agnelli che si è presentato, alla 73esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, da solo.

Solo qualche settimana fa sembrava intenzionato a fare le cose sul serio con la sua Shermine dichiarando persino al settimanale tedesco Gala che il loro era un amore totale, grandissimo. Ora, tramonta l’estate e pure la loro unione. E pensare che la Shahrivar aveva persino creato un profilo Instagram di coppia postando tutti gli scatti che li ritraevano avvinghiati durante le loro vacanze in giro per il mondo, da New York alla Polinesia a Saint Tropez e Capri.

Secondo rumors, l’imprenditore si sarebbe semplicemente stancato, altri ipotizzano che invece si voglia lanciare nel business della gioielleria con le Industrie Testi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico