Home

Lady Gaga, l’amore sballa come una droga

E’ un amore che fa perdere la testa quella di cui canta Lady Gaga nel suo disco, e in particolare in “Perfect Illusion”, singolo e primo estratto del lavoro che segna una svolta nella carriera della cantante.

Dopo la cover posta anche un video, in cui appare estasiata: canta, salta e balla, come una grande rockstar degli anni ’80. Co-prodotta da Mark Ronson, Bloodpop e Kevin Parker, la canzone parla di un amore che sballa come una droga: “Ti ho sentito quando mi tocchi, in alto come le anfetamine, forse sei solo un sogno”.

La pop star torna quindi alla musica. Nei giorni scorsi è stata immortalata con Bradley Cooper che la sta dirigendo nel remake di “A Star is Born”, il film cult con Barbra Streisand. Senza dimenticare l’impegno in tv con la serie “American Horror Story”.

Ma il primo amore non si scorda mai. E Gaga anticipa così, con “Perfect Illusion” – Il brano, disponibile in tutti gli store digitali sia per la vendita che per lo streaming, è già salito al #1 posto della classifica singoli di iTunes – il nuovo album che verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Si conoscono ancora pochissimi particolari, sia sul titolo sia sui brani. Ma l’attesa è ormai, quasi, finita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico