Katy Perry, da cantante ad ostetrica casalinga

di Emma Zampella

Katy Perry è diventata zia e, come ogni momento della sua vita, anche questo ha assunto connotazioni particolari: la cantante ha infatti aiutato la sorella a partorire, nel soggiorno di casa sua.

Ad assistere Angela, solo la sorella che, a parto avvenuto, è corsa a raccontare ogni particolare della lieta notizia condividendola con i suoi followers di Twitter: “Aiutare la propria sorella a partorire dalle due di pomeriggio e poi andare in studio a registrare tutta la notte? Io l’ho fatto! Trovatene un’altra come me…”.

udio a registrare tutta la notte? Io l’ho fatto! Trovatene un’altra come me…”.

“Che giornata miracolosa, certo un’esperienza del genere al mio curriculum mancava proprio!”, ha poi aggiunto. In realtà, la Perry è abituata al ruolo di ‘ostetrica’. Già nel 2014, quando nacque il primo nipote, la cantante aiutò la sorella a metterlo ala luce.

La 31enne, attualmente fidanzata con Orlando Bloom, non ha figli ed è stata sposata con Russell Brand. Intanto pare che con Taylor Swift la pace sia vicina. A una follower che sui social network le chiedeva se una collaborazione con la collega fosse possibile, la risposta non si è fatta attendere: “Se chiede scusa, certamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico