Home

Grande Fratello Vip, tutti contro Costantino

Secondo giorno nella casa del Grande Fratello Vip e cominciano ad affiorare le prime antipatie, tutti sembrano essere contro l’ex tronista, Costantino, definito in casa, “arrogante, egocentrico e maleducato”.

A sbottonarsi circa i primi ed iniziali giudizi sono le più giovani della casa, Asia e Alessia: le due sono deluse dal suo atteggiamento definito “arrogante ed egocentrico” e maleducato. Nella conversazione interviene Bosco, che si dice d’accordo con le ragazze. Sarà Costa il primo eliminato?

 Ma le due non sono le sole ad avere un’opinione non positivissima di Costantino. Anche Stefano  non lo guarda di buon occhio, per lui Costantino gioca a fare la primadonna.Complottando con Valeria e Clemente, l’ex calciatore insiste: “Se fossimo degli strateghi… se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea“.

E già, perché l’altro ex tronista, Damante, è molto amato dal pubblico. Intanto Vitagliano e Russo si concedono un idromassaggio e parlano degli equilibri all’interno della Casa. Non sono contenti dell’atteggiamento degli scantinati, i quali a loro preferiscono Laura Freddi, così decidono di nominarla lunedì.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico