Grande Fratello Vip, la polemica di Pamela Prati

di Emma Zampella

Gli indici di ascolti premiano la conduzione di Ilary Blasi che, alla volta della prima edizione di “Grande Fratello Vip”, porta a casa alti indici si audience.

Affiancata da Alfonso Signorini, la bionda conduttrice porta a casa un buon risultato se non fosse per quelle battute in romanaccio su cui la signora Totti deve ancora un pò lavorare.

Ma, conduzione a parte, cosa è successo nella casa dei vip? A fare il loro ingresso sono stati in 14: Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez, Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Alessia Macari, Antonella Mosetti e la figlia, Bosco,  Laura Freddi.

E sono subito scintille sul quello che è diventato già il caso “Pamela Prati”. La showgirl sarda infatti, nella squadra blu insieme a Bettarini, alla Casalegno, Damante, la Macari e Bosco, avrebbe indotto i compagni a nominarla. Una reazione non approvata nemmeno dalla Blasi che ammonisce l’ex prima donna del Bagaglino.

Quando infatti è stato tempo di nomination gran parte della squadra blu ha fatto il nome della Prati. La Blasi le ha chiesto, ironicamente, se fosse stata lei a chiedere di essere nominata. La Prati naturalmente ha negato di averlo fatto esplicitamente, ma ha ammesso di aver dato ad intendere di essere contenta di una possibile nomination: “Ma si lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere”.

Apriti cielo per la Blasi, che le ha risposto a tono dicendole che nella vita c’è di peggio. La showgirl sarda non si è fatta attendere e ha controbattuto a tono, lei il peggio lo avrebbe già passato: “Non facciamo questi discorsi retorici”.

Ilary a questo punto è sembrata davvero stizzita, ma ha poi deciso di lasciare perdere con un diplomatico “staremo a vedere”. Il televoto intanto è aperto: oltre alla Prati, i quattro nominati dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip sono Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico