Grande Fratello Vip, Elenoire e Antonella vis a vis

di Emma Zampella

Dopo il primo bacio, arriva la prima grande lite tra le donne della casa del Grande Fratello Vip: nello scantinato, Elenoire e Antonella si confrontano naso a naso.

A scatenare l’ira della mamma della casa è il carattere autoritario di Elenoire, che, metodica e abitudinaria con la gestione delle pulizie e dei compiti da dividere tra i coinquilini, difende i propri valori e principi in modo fin troppo deciso, stando a quanto ritiene la Mosetti.

A dare manforte ad Asia, ci pensa poi la figlia che sottolinea come Elenoire abbia un comportamento scorretto anche nei confronti della “ciociara”.

Ma Elenoire non ci sta e ribatte: “Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l’hai nominata”. Così la showgirl romana non riesce a trattenere l’ira e ne nasce una discussione accesa. Poi Antonella ne parla con la figlia, le due continuano a sostenere che Elenoire sia autoritaria, pretenda un ruolo da leader e che gli altri non si ribellino perché sono in soggezione. “Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione!”, attacca Antonella.

E Asia rincara la dose: “Qua non ci servono i sergenti, se no facevo il militare”. Bosco difende però Elenoire: “Ha cucinato tutta la settimana per me. Se qualcuno ti tratta bene, ricambi con il bene”. Ma Asia non ci sta: “Allora solo perché ti ha fatto il sugo, sopporti i suoi modi?”. E la Mosetti conclude: “Mi dispiace anche che Andrea mi abbia salvato. Dopo stasera, me ne andavo tranquillamente a casa”. Che madre e figlia possano presto abbandonare la casa? Staremo a vedere.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico