Gabriella Pession, sposa romantica a Portofino

di Emma Zampella

Gabriella Pession si è sposata: nozze in segreto con il collega irlandese Richard Flood, collega irlandese conosciuto sul set della serie poliziesca Crossing Lines. Ad accompagnare la coppia all’altare il figlio Giulio, loro primogenito nato due anni fa.

I due attori si sono giurati amore eterno nel corso di una cerimonia blindatissima che ha visto la partecipazione di pochissimi vip. A festeggiare con la Pession le amiche di sempre Francesca Cavallin con il marito Stefano Remigi, Giuliana De Sio e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. Aperitivo in barca nella splendida cornice del golfo e cena al castello di Brown con vista sul mare.

“Portofino, il posto del cuore” cinguetta l’attrice 38enne, felice e innamorata con i suoi uomini Giulio e Richard. Ha raccontato di aver scelto il Tigullio per i ricordi d’infanzia e proprio in quel posto magico e romantico, nella chiesa di San Giorgio, ha detto sì all’attore irlandese, 33 anni, conosciuto nel 2012. Abito bianco in pizzo e tulle, velo in testa, capelli raccolti dietro la nuca e lungo strascico per la sposa raggiante all’arrivo a bordo di un’Ape calessino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico