Home

Eros Ramazzotti: “Marica mi hai salvato da me stesso”

Eros Ramazzotti, impegnato nel “Perfetto World Tour”, ha fatto una dedica d’amore importante alla moglie Marica Pellegrini, madre dei suoi due bambini.

E per farlo, il cantante ha scelto il palcoscenico dei social network, condividendo con i fan e con il mondo intero un amore intimo e privato, riservato e tenuto al riparo del gossip.

“Tu sei la mia vita, la mia speranza mdi un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è BELLEZZA. Il mio cuore ti Ama oltre ogni limite. E batte forte”. Le ha scritto su Instagram, pubblicando una foto che li ritrae insieme, innamorati come il primo giorno.  “Ti sostengo sempre”, gli ha risposto lei, con la stessa foto. Tra il cantante e la modella è sempre stato così. “L’amore non è solo un gesto, ma una passione e cura tutti i giorni. Ti amo, vi amo”, aveva scritto lui in occasione del loro secondo anniversario.

E poi ancora: “Marica mi ha salvato da me stesso, non sono mai stato uno che si lega facilmente”. Ma lei, nonostante la giovane età, pare che sia riuscita nell’impresa.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico