Eleonora Giorgi: “Per il futuro? Non escludo la clausura”

di Emma Zampella

“Ho capito che l’amore profondo, quello che ho sempre cercato, è molto pericoloso” dichiara Eleonora Giorgi che, intervistata dal settimanale “Diva” parla del suo ultimo libro, della sua vita e della sua esistenza divisa tra relazioni sbagliate e tossicodipendenza.

L’attrice, che ha lanciato il suo libro “Nei panni di un’altra”, racconta passo dopo passo i momenti che hanno caratterizzato la sua vita, dalla dipendenza dall’eroina quando era ventenne, al matrimonio con Angelo Rizzoli, passando per la volontà di ritirarsi a vita privata.

“A 24 anni sono entrata in una storia più grande di me – spiega l’attrice facendo riferimento alle nozze con Rizzoli, poi travolto dallo scandalo della P2 – Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto”. Nell’intervista la Giorgi parla anche della sua relazione attuale: “Finito il libro ho ritrovato un vecchio amore dei vent’anni nel frattempo disperso. Non ci vedevamo da qualche anno ed è stato incredibile ritrovarci così coinvolti”.

Per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro la Giorgi confessa: “Vorrei fare una regina al cinema o in una fiction”. In alternativa? “Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento. Il mio secondo nome è Orsola. Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico