Egitto, turista italiana muore in hotel: è giallo

di Stefania Arpaia

Il Cairo – Una donna italiana, 41enne, è stata trovata priva di vita in un hotel a Il Cairo, in Egitto, dove alloggiava. La notizia del suo decesso è stata divulgata solo in un secondo momento dalle autorità egiziane mentre si attendono ancora conferme dalla Farnesina.

Non è stata diffusa l’identità della 41enne che è stata rinvenuta, in base a quanto riferito dal quotidiano online Egypt Today, nei pressi di piazza Tahrir.

Alcune fonti locali hanno ipotizzato si sia trattato di suicidio ma ciò appare molto strano vista la posizione in cui è stato trovato dagli inquirenti il corpo della vittima.

Al momento della morte la donna indossava una maglietta bianca e pantaloni neri, distesa a terra a faccia in su, con le gambe incrociate e le braccia in una posizione particolare. E’ difficile pensare si sia trattato di una caduta dal balcone.

D’altronde la turista sarebbe dovuta riuscire a cadere in un buco preciso oltrepassando una rete senza lasciare alcuna traccia di sangue sul muro. Si attende il rapporto del medico legale. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico