Cristel Carrisi, nozze a Lecce con Davor Luksic

di Emma Zampella

Nozze blindate (o quasi), così come il centro della città (Lecce) per Cristel Carrisi che ha detto “Sì” al suo imprenditore Davor Luksic.

Una cerimonia che ha goduto della supervisione di un emozionatissimo Albano e una felicissima e raggiante Romina Power. La sposa, arrivata a bordo di un Ape Car di colore bianco, è stata protagonista di un matrimonio da favola. Una cena e una festa in spiaggia prima del matrimonio, la celebrazione nella chiesa di San Matteo nel centro della città e poi una festa, con i 500 invitati, nelle tenute di Cellino San Marco.

La terzogenita di Albano e Romina era decisamente raggiante e raffinata nella sua creazione di Monique Lhuiller: un abito con spalline e schiena scoperta, un velo lunghissimo e ricamatissimo, così come la gonna ampia di tulle. Foglie dorate tra i capelli tirati all’indietro in uno chignon.

Per il ricevimento, la Carrisi ha scelto un abito di Carlo Pignatelli, stilista pugliese legato da una profonda amicizia con Albano. Per lo sposo un abito scuro, in blu navy, decisamente di classe, abbinato ad un mocassino in velluto senza calze.

Ma chi c’era con gli sposi in quel sabato 3 settembre? Un emozionato Albano, in abito scuro, ha accompagnato la sposa all’altare, preceduta da una schiera di damigelle e paggi (scelti tra fratelli e sorelle, fratellastri e sorellastre) che, di verde e di beltà vestiti, hanno introdotto la sposa al suo ingresso in chiesa. Una raggiante e rossa Romina Power si vede al di fuori della chiesa a celebrazione finita: pare che lei e l’ex marito abbiano intonato qualche pezzo della loro musica, solo in onore di Cristel.

Ad accompagnare la celebrazione una struggente Ave Maria cantata da Albano. Tra i tanti vip presenti, da Mara Venier al trio de I ricchi e poveri, passando per la blogger Chiara Nasti e la modella Federica Lodo, assente Loredana Lecciso che pare abbia ricevuto solo qualche giorno fa la partecipazione di nozze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico