Home

Chiara Ferragni, una notte milanese con Fedez

Chiara Ferragni, di ritorno a Milano per la presentazione del suo ultimo business, un e – commerce sul suo sito, è stata paparazzata durante una cena a lume di candela con un noto rap italiano.

La blogger e Fedez sono stati sorpresi nel corso di una cena nella splendida sala dell’esclusivo Palazzo Parigi dell’hotel del capoluogo meneghino.

La coppia, sorpresa dal settimanale “Chi”, si è poi allontanata nella suite di lei che Fedez ha abbandonato verso le 4 del mattino.

Al momento i due, sempre attivissimi sul social, non si esprimono. È anche vero che i due, rispettivamente impegnati fino a qualche tempo fa, appaiono sempre soli, lontani da qeugli affetti tanto decantati anche attraverso i social. Che la notizia di una possibile relazione tra i due possa essere o meno fondata al momento non è dato sapere anche se quel che è certo è che quella notte, i due sono stati decisamente vicini.

Unico dettaglio: al risveglio la Ferragni ha pubblicato su Instagram una sua foto con un enorme mazzo di rose bianche appena ricevute nella sua camera d’hotel.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico