Belen Rodriguez, fuga greca con Iannone

di Emma Zampella

Gli sportivi, così come il gossip, sono sempre piaciuti a Belen Rodriguez. E quale occasione migliore se non l’estate caldissima ancora in corso per accaparrarsi qualche copertina di cronaca rosa in più?

L’ultima è quella che le è stata dedicata da “Novella 2000” che ritrae la showgirl argentina insieme al motociclista Andrea Iannone in una romantica giornata al mare a Santorini. I due non sono nuovi agli avvistamenti dei paparazzi che non li hanno mollati un attimo durante la loro vacanza da Ibiza.

Ma forse, il sole ed il mare spagnoli non bastavano alla coppia, che, lasciati a casa familiari e amici, sono volati alla volta della Grecia, nello specifico di Santorini. I due, infatti, si sono lasciati immortalare al mare mentre dividevano un letto, l’uno nelle braccia dell’altra.

Belen e Andrea sembrano sempre più complici ma i due corrono subito ai ripari e precisano che tra loro c’è solo una tenera e simpatica amicizia. L’unica cosa che li unisce è la passione per le due ruote, condivisa con il fratello della Rodriguez. Le immagini parlano però chiaro e smentiscono quello che viene inteso come un innocente felling.

Abbracci, parole sussurrate e atteggiamenti intimi sono, da sempre, gli ingredienti più importanti di una passione che brama di essere consumata.  Tra loro c’è attrazione, il pilota non ha mai fatto mistero di essere pazzo della Rodriguez e lei gioca a fare la femme fatale. E Stefano De Martino? Non aveva indossato il suo anello di fidanzamenti  in occasione del red carpet veneziano? E Marco Borriello che fine avrà fatto? Appuntamento alla prossima … copertina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico