Belen Rodriguez e Iannone: balli proibiti a Milano

di Emma Zampella

E’ un rapporto intenso e passionale quello che stanno vivendo Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia ha trascorso il week end tra baci, coccole e balli “proibiti”.

Complice un sabato notte movimentato, la showgirl argentina e il pilota sono sempre più vicini e complici tanto che scelgono di non nascondersi più. I due hanno partecipato ad una cena in un noto ristorante messicano di Milano.

Una foto davanti al mojito con le mani di Belen e Andrea tra gli amici, scatti che confermano la presenza della coppia nel locale, ma niente selfie social. La Rodriguez, in abitino supersexy bianco, si è letteralmente lasciata andare al divertimento e alla passione.

Stando a sentire i ben informati, travolta dai balli la showgirl è salita sui tavoli per lasciare ondeggiare le sue curve a ritmo di musica. Il pilota l’ha a lungo osservata, poi tra i due c’è stato uno scambio di sguardi che valevano più di mille parole. Si sono tirati il ghiaccio, si sono sussurrati parole e hanno dimostrato di avere un’intesa perfetta.

Avevano detto di essere solo amici, ma per la prima volta escono allo scoperto in pubblico tra baci e passione. La Rodriguez non si nasconde e mentre ancora si trova nel locale milanese si tagga su instagram, quasi a voler far sapere a tutti di trovarsi in quel posto. Che sia stato un avvertimento per i paparazzi?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico