Antonella Clerici e Vittorio Garrone, sorrisi d’amore

di Emma Zampella

Non ci sono più segreti per Antonella Clerici che è uscita allo scoperto e ha confermato la sua storia d’amore con il petroliere, Vittorio Garrone, con cui ha trascorso le vacanze sull’Argentario in Toscana.

Un gossip spifferato già qualche settimana fa dalla rivista “Chi” e che è stato però prontamente confermato anche dalla stessa bionda conduttrice.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro: la conduttrice tv ha trovato la serenità e con Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens, e Vittorio sta benone. Bikini nero a dir poco esplosivo e momenti di intimità in acqua con Garrone.

La coppia si è conosciuta lo scorso maggio, da luglio le prime foto insieme. “Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno – ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore”. Anche Garrone è padre di tre figli, avuti dalla ex moglie.

I due non si nascondono e hanno deciso di vivere il nuovo legame alla luce del sole. Infatti Antonella quando si è accorta dei paparazzi, non si è infuriata: è stata al gioco e ha regalato sorrisi ai flash mentre si teneva stretto il suo nuovo amore.

.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico