Anna Tatangelo, da cantante ad “attrice”

di Emma Zampella

Deve rimboccarsi le maniche Anna Tatangelo che, vista la pessima situazione finanziaria del compagno, Gigi D’Alessio, amplia la sua carriera aprendo anche le porte del cinema.

Come riferito dalla diretta interessata sui suoi profili social, la cantante di Sora sarà protagonista del prossimo cinepanettone al fianco di Massimo Boldi.

La Tatangelo ha così scritto sui social: “Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!”. L’esordio al cinema, dopo l’esperienza da conduttrice in tv a fianco di Carlo Conti, avverrà nel film “Natale al Sud”. Non è ancora stato svelato che ruolo interpreterà. Il nuovo film di Boldi vede nel cast anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paola Caruso e Loredana De Nardis.

Sui social, l’ex “ragazza di periferia” ha poi aggiunto: “Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni, in tv e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti”.

E ha sottolineato: “L’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la ‘recitazione’ e ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me”. E conclude dicendo: “Posso solo dirvi che ce la metterò tutta. Spero di farvi divertire, noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico