Home

Adele, disco di diamante

Adele entra a pieno titolo nell’elitè di artisti della musica internazionale: con oltre 10 milioni di copie vendute, la cantante di “Hello” riceve il disco di diamante.

Il nome della cantante va ad unirsi a quello di altri 77 eletti che hanno avuto l’ònore e l’onore di raggiungere questo tragurdo.

Adele frantuma un altro record con il suo“25” conquistando questo traguardo e bissando così il successo del suo secondo album “21” che già raggiunse l’obiettivo.L’ultimo album che è stato “Disco di Diamante è Nelly con “Country grammar”, che risale al 2000 ma ha impiegato 16 anni per avere la certificazione del numero di copie.

Secondo i dati della RIAA “25” ha raggiunto questo risultato lo scorso 22 settembre, in poco meno di 10 mesi. Il suo precedente disco del 2011 impiegò quasi due anni per raggiungere le 10 milioni di copie. Il riconoscimento è stato consegnato ad Adele al Madison Square Garden, dove si è esibita per sei sere consecutive.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico