Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, lutto per la scomparsa della professoressa Caterina Fiorillo

Trentola Ducenta – La comunità di Trentola Ducenta è in un lutto per la prematura scomparsa della professoressa Caterina Fiorillo, avvocato, musicista e docente alla scuola media “San Giovanni Bosco”.

Da tempo lottava contro un terribile male. Per un periodo era stata impegnata anche in politica. Le esequie sono state celebrate domenica pomeriggio nella chiesa di San Michele Arcangelo.

Numerosi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook. “Oggi – scrive una sua amica – un pensiero lo rivolgo a te amica mia…. Grande donna,combattente guerriera che nn ha avuto mai paura d nulla e che ha lottato fino alla fine senza arrendersi mai…. A te posso solo dire grazie. Grazie x Tt qll che hai fatto x me…. Grazie x i tuoi rimproveri…. Grazie x Tt le volte che m hai ascoltato ma soprattutto grazie x i consigli dati e x la tua disponibilità…. M mancherà il tuo sorriso che illuminava lo studio…. Le tue frasi a volte senza senso ma soprattutto la tua complicità e il tuo rassicurarmi in ogni cosa…. Non t dimenticherò e m mancherai tanto…. Ciao Caterina tvb”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico