Teverola

Teverola, difesa personale e non solo: il grande progetto della “Fight and Speed”

Associazione Teverola

Teverola – Difesa personale, kickboxing, ginnastica funzionale, volley, ginnastica posturale, preparazione atletica per concorsi militari, corsi anti-aggressione femminili e anti bullismo: questo si prefigge di fare l’Asd Fight and Speed Team Max, associazione che può contare su alcune delle maggiori professionalità della Terra di Lavoro.

Tutte le attività si svolgeranno all’interno della tensostruttura della scuola media ‘Ungaretti’, in via Campaniello, dal lunedì al venerdì dalle 18 in poi. Il settore della pallavolo sarà coordinato da un allenatore esperto e con esperienza da vendere: Agostino Di Rauso. Nell’ultima stagione è stato assistente allenatore in Serie A con la Clendy Aversa e vanta numerose partecipazioni ai campionati nazionali sia con Aversa che con la Volalto Caserta.

Nella sua lunga carriera anche i campionati con Caserta Volley, Capodrise Volley, Pallavolo 2000, Sparanise Volley e Volalto San Nicola. Al suo fianco ci saranno Federica Di Rauso, figlia dell’allenatore e pallavolista e Carmela De Santis, altra giovane con tanta esperienza nel mondo del volley.

La società Asd Fight and Speed Team Max pone come obiettivo sociale quello di coadiuvare le famiglie nella crescita strutturale ed educative dei ragazzi attraverso lo sport e i valori annessi. C’è un gruppo di professionisti altamente qualificato nei vari settori di competenza.

C’è infatti il maestro Michele Massimo, responsabile regionale del settore difesa personale della Federitalia, istruttore Sda Military e cintura nera di kick boxing. Sarà coadiuvato dal Maestro Luca Di Martino, cintura nera di kick boxing.

Nel nuovo organigramma di difesa personale e ginnastica funzionale ci sono anche due new entry, che saranno aiuto istruttrici e che sono esperte della gestione motivazionale e si tratta di Mariarosaria Iermano e Chiara Ercolano. Le competenze quindi non mancano. Tutti sanno che solo il lavoro è l’arbitro supremo di ogni cosa e questo gruppo potrà sicuramente raggiungere grandi traguardi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico