San Cipriano, hashish e piante di marijuana in casa: arrestato 26enne

di Redazione

San Cipriano – Gli agenti del posto fisso operativo di Polizia di Casapesenna hanno arrestato, a San Cipriano, il 26enne Francesco Pellegrino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sulla base di fonti informative e riscontri investigativi, i poliziotti hanno individuato l’abitazione del giovane, procedendo a perquisirla. All’interno hanno rinvenuto 17 stecche di hashish – per un peso complessivo di 24,17 grammi – occultate all’interno del camino della cucina e altrettante bustine di plastica trasparente del tipo abitualmente usato per il confezionamento delle dosi, nonché un coltello utilizzato per la suddivisione della sostanza stupefacente.

Inoltre, proseguendo nell’accertamento, gli agenti hanno individuato nell’adiacente immobile di famiglia in stato di abbandono, sempre nella disponibilità di Pellegrino, 10 piante di marijuana.

Il coltello e tutta la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e Pellegrino tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In alto una galleria di immagini

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico