Referendum, per i socialisti “Basta un Sì”: incontro a Caserta

di Redazione

Caserta – Venerdì 30 settembre, alle 18, si terrà a Caserta, all’Hotel Europa, il convegno “Basta un Sì” organizzato da Gennaro Oliviero, del Pd, consigliere regionale della Campania, nonché presidente della Commissione Ambiente, insieme all’associazione “Socialisti e Democratici per Terra di Lavoro”.

Interverranno, insieme ad Oliviero, Domenico Dell’aquila – presidente SeD per Terra di Lavoro – l’avvocato Ferdinando Mancini – dottore di ricerca Sun che modererà l’incontro, il professor Raffaele Manfrellotti – docente associato di Diritto Pubblico dell’università Federico II di Napoli, Nicola Caputo – europarlamentare Pd e componente commissione agricoltura e sviluppo rurale. Il senatore Franco Mirabelli – commissario provinciale Pd Caserta – concluderà i lavori.

L’associazione SeD impegnata in maniera attiva e propositiva alla vita politica e sociale della provincia di Caserta lancia con l’evento di venerdì, la sua convinta campagna referendaria per il sì.

Gennaro Oliviero commenta: “Nel convegno di venerdì ci confronteremo sulla riforma costituzionale e lo faremo spiegando perché votiamo si, una scelta importante per una riforma che l’Italia attende da tempo, necessaria per mettere il Paese al passo con i tempi. Appuntamento a venerdì, dove insieme tracceremo la strada per il successo del sì a questo referendum”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico