Trentola Ducenta

Pattinaggio, al Jambo il “Kiss by kiss Music Roller Event”

Sulla pista di pattinaggio del “Jambo” di Trentola Ducenta è andato in scena l’evento musicale, organizzato dall’associazione sportiva “Quelli del Pattinaggio”, dal titolo “Kiss by kiss Music Roller Event”.

Un party in cui ancora una volta la pista del centro commerciale si è trasformata in una vera e propria discoteca all’aperto dando vita ad un evento che ha visto intrecciarsi musica, pattini, ballo, canto e recitazione.

Ospite d’eccezione il vocalist Janpy che ha reso la serata particolarmente piacevole. A sorpresa, la giovane cantante Angy Stimme ha deliziato il pubblico con la sua meravigliosa voce, emozionando grandi e piccini.

Il numeroso pubblico presente, sistematosi nell’ampia platea della pista, ha assistito a spettacolari esibizioni freestyle di alcuni degli allievi dell’associazione, in particolare del pluricampione italiano Kimon Fusco, allenatore da anni di “Quelli del Pattinaggio”. Il coordinamento e le musiche dell’evento sono state curate da Dj Alex Duello.

La presidente Raffaella Galoppo ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento allo staff per l’impegno profuso affinché l’evento riuscisse, al Jambo, a Luigina Manzi, con i suoi baby artisti, e al pubblico sempre più folto presente alla serata. Soddisfatta del risultato ottenuto, si ripropone di organizzare un altro evento domenica 9 ottobre.

pattinaggio

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico