Orta di Atella, tenta di acquistare calzini con banconote false: arrestata

di Redazione

Orta di Atella – I carabinieri della stazione di Bosco Trecase, insieme ai colleghi della locale aliquota operativa, hanno arrestato per truffa Veronica Donatore, 35 anni, residente a Orta di Atella.

La donna è stata bloccata nel comune vesuviano, in corso Umberto, mentre tentava la fuga, immediatamente dopo che si era recata in un negozio di abbigliamento e, dopo aver acquistato un paio di calzini del valore di tre euro, pagando con una banconota da 50 euro, distraeva la titolare nel ricevere il resto, nascondendo sotto la maglietta 20 euro, per poi reclamarle alla donna.

Ma vistasi scoperta dalla negoziante, ha cercato di allontanarsi in tutta fretta, venendo poi bloccata dai militari dell’Arma nel frattempo intervenuti.

Sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di tre banconote da 50 euro, ritenute utili per commettere gli stessi raggiri.

Proseguono le indagini per accertare ulteriori episodi di truffa commessi dalla donna a commercianti della zona. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico