Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Falciano del Massico, si accoltellano durante lite: conviventi in ospedale

Falciano del Massico – Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mondragone e quelli della locale stazione sono intervenuti a Falciano del Massico, in via Pennutola a Valle, presso l’abitazione dei conviventi Francesco Iodice, 46 anni, e Sonia Capasso, di 27.

I due, nel corso di una violenta lite, verosimilmente scaturita da futili motivi, si sono reciprocamente cagionati gravi ferite da arma punta e taglio alla regione addominale, toracica e collo.

I due sono stati soccorsi e trasportati dai sanitari del servizio 118, rispettivamente, all’ospedale Cardarelli di Napoli e alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, dove sono stati ricoverati in prognosi riservata.

I militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro di un coltello a serramanico di medie dimensioni. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del reparto operativo di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico