Coltiva marijuana in un terreno, arrestato 19enne di Casal di Principe

di Redazione

I carabinieri della stazione di Cancello ed Arnone, insieme ad un collega del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua, libero dal servizio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Luigi Maurizio Cantelli, 19 anni, di Casal di Principe.

Nella circostanza, il militare della compagnia di Capua, dopo essersi accorto dell’attività posta in essere da Cantelli in un terreno adiacente alla strada provinciale 18 nel Comune di Cancello Arnone, lo ha bloccato proprio mentre era intento nel trattamento fertilizzante su due piante di marijuana dell’altezza di circa 1,85 metri e del peso complessivo di circa un chilogrammo.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare svolta insieme ai militari della locale stazione, prontamente intervenuti, sono stati rinvenuti circa 120 grammi di marijuana, 65 di foglie in essiccazione e materiale per la coltivazione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato assegnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico