Cesa, “Via Da Vinci in uno stato pietoso”: la denuncia di Tirozzi

di Redazione

Cesa – “C’è aria di menefreghismo totale da parte della maggioranza e delle due opposizioni. La maggioranza sorda, le opposizioni sorde, cieche e mute”. A denunciarlo è Nicola Tirozzi, uno dei fondatori del gruppo cesano del Movimento 5 Stelle.

“Lo dimostra – aggiunge Tirozzi – la penosa condizione della strada via Leonardo da Vinci, per intenderci la strada dell’isola ecologica inaugurata da pochi giorni in pompa magna dal sindaco attuale ed dal suo predecessore, alla presenza di tutta la giunta comunale. Mi stupisco che nessuno abbia visto che, a due passi dal cancello di ingresso, la strada versa in uno stato pietoso, senza nessuno standard di sicurezza. Rimango sbalordito che anche i gruppi di opposizione ‘Cesa c’è’ ed il ‘Movimento 5 Stelle’ restino muti, sordi e ciechi per questa situazione, così come anche per tante altre che riguardano la viabilità cittadina”.

“Non deve essere un cittadino a sostituirsi al loro ruolo. – conclude Tirozzi – Per questo motivo ho deciso di restare iscritto nel M5S nazionale e nei meetup provinciale e regionale ma di prendere le distanze dal gruppo pentastellato di Cesa”.

cesa via da vinci (2)

cesa via da vinci (3)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico