Cesa C’è: “Sul Puc Guida dice cose già dette”

di Redazione

Cesa – Dopo oltre un anno dal suo insediamento, il sindaco ha finalmente preso una prima iniziativa in merito alla redazione del nuovo Puc.

Peccato che leggendo le esternazioni fatte a mezzo stampa, la grande “novità” di Guida risulti praticamente identica ad una cosa “vecchia”, già detta e fatta a suo tempo dall’ex sindaco Liguori.

Infatti, già nel lontano 2013, precisamente con la delibera di Consiglio Comunale numero 25 del 30 maggio avente per oggetto “linee guida e discussione sul piano urbanistico comunale”, la precedente amministrazione, a seguito della discussione avvenuta in un Consiglio comunale aperto (dando quindi ai cittadini la possibilità di intervenire), recepiva una serie di proposte tra cui quella di “concordare con i comuni limitrofi la previsione di infrastrutture di trasporti e servizi e la destinazione urbanistica di zone contigue”.

Se dopo mesi di silenzioso travaglio, l’unica cosa fatta pubblicamente dal sindaco Guida in relazione al Puc è quella di attuare una delibera del 2013, è proprio il caso di dire che “la montagna ha partorito il topolino”.

Cesa C’è 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico