Caserta, il sindaco nomina due nuovi assessori: De Benedictis e Caiazzo

di Redazione

Caserta – il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha nominato due nuovi assessori: si tratta dell’avvocato Antonella De Benedictis, che ha ricevuto le deleghe agli Affari Generali, al Coordinamento tra gli assessori e il sindaco e all’Analisi tecnico-giuridica della produzione normativa e regolamentare, ai fini dell’attuazione per la correttezza e tempestività dei procedimenti amministrativi, e dell’architetto Stefania Caiazzo, alla quale sono state affidate le deleghe alle Politiche Urbanistiche, le Politiche concernenti l’edilizia residenziale, sia pubblica che privata.

Antonella De Benedictis è un avvocato particolarmente esperto in materia tributaria, societaria, amministrativa e contabile ed ha già partecipato, nella tarda mattinata di oggi, ad una riunione di Giunta.

Stefania Caiazzo, architetto, esperta in materia urbanistica, docente universitaria, con esperienze sia all’Università “Federico II” di Napoli che alla Seconda Università di Napoli, è stata anche assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici del Comune di Portici, dal luglio 2013 al settembre 2014. Da tecnico ha redatto, tra gli altri, i Piani urbanistici comunali (Puc) dei Comuni di Anacapri, Trecase, Lauro e Mercato San Severino.

“Con queste nomine – ha spiegato Marino – arricchiamo la Giunta con due professioniste di indubbio valore e competenza, che, con il loro contributo, garantiranno alla nostra Amministrazione un apporto indispensabile. Si tratta di due professionalità dalla comprovata esperienza, che hanno ricevuto deleghe di grande importanza. Sono certo che lavoreranno molto bene, mettendo a disposizione della città le loro qualità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico