Casapesenna, referendum costituzionale: in campo il comitato per il Sì

di Redazione

Casapesenna – Venerdì 16 settembre, nella sede del Pd di Casapesenna, si è tenuto un incontro organizzato dal Comitato per il “Sì” e dagli esponenti degli altri paesi limitrofi, con la presenza di Raffaella Crispino, membro della direzione nazionale del Pd, di Fortunato Griffo, consigliere provinciale del Pd, del sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, del rappresentante del Comune di Aversa Teresa Gordon, Giacomo Maisto in rappresentanza di Villa di Briano, Elpidio Maisto per Sant’Arpino, Luigi Baldascino per Casal di Principe, Luigi Cappaspina in rappresentanza del Comune di Santa Maria Capua Vetere, del coordinatore del circolo locale dei Giovani Democratici, Armando Iavarone, oltre dei membri del direttivo locale e altri amministratori locali del Comune di Casapesenna, ad eccezione del coordinatore del locale circolo.

Un incontro servito ad illustrare ai cittadini intervenuti le ragioni del Sì e a pianificare le future iniziative della campagna referendaria. Nel mese di ottobre, infatti, con la presenza del commissario provinciale straordinario del Pd, Mirabelli, ed altre figure istituzionali del partito, verrà organizzato un convegno con i rappresentanti del comitato dei comuni aderenti.

“Il nostro impegno per la vittoria del Sì al referendum – fanno sapere dal comitato – è un impegno per migliorare in concreto l’architettura dell’impianto istituzionale del nostro Paese. Con la vittoria del Sì avremo meno costi della politica, leggi in tempi più veloci, una maggiore definizione delle competenze legislative tra Stato e Regioni. Votare Sì significa far crescere l’Italia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico