Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casal di Principe, prostituzione ed estorsione: 35enne dai domiciliari al carcere

Casal di Principe – I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, nel corso del pomeriggio di sabato, a seguito di incessanti ricerche, hanno proceduto all’arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, di Mario Raffaele De Luca, 35 anni, del luogo.

L’uomo è stato intercettato in via Einaudi a bordo di un’autovettura nella quale si trovava come passeggero. Sia il conducente che un altro occupante del mezzo sono stati deferiti in stato di libertà per favoreggiamento personale.

A carico dell’arrestato i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno eseguito anche un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere a seguito del deferimento per evasione operato dagli agenti del posto fisso operativo di polizia di di Casapesenna lo scorso 22 agosto.

De Luca era stato sottoposto ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione ed estorsione. Ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico