Casal di Principe, prostituzione ed estorsione: 35enne dai domiciliari al carcere

di Redazione

Casal di Principe – I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, nel corso del pomeriggio di sabato, a seguito di incessanti ricerche, hanno proceduto all’arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, di Mario Raffaele De Luca, 35 anni, del luogo.

L’uomo è stato intercettato in via Einaudi a bordo di un’autovettura nella quale si trovava come passeggero. Sia il conducente che un altro occupante del mezzo sono stati deferiti in stato di libertà per favoreggiamento personale.

A carico dell’arrestato i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno eseguito anche un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere a seguito del deferimento per evasione operato dagli agenti del posto fisso operativo di polizia di di Casapesenna lo scorso 22 agosto.

De Luca era stato sottoposto ai domiciliari per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione ed estorsione. Ora si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico