Aversa, Santulli: “Mai chiesto convocazione commissione su Texas”

di Antonio Arduino

Aversa – “Non mi interessa conoscere le motivazioni per le quali mi si intende coinvolgere nella questione ex Texas, ma tengo a sottolineare che non ho mai chiesto una convocazione della commissione urbanistica per affrontare l’argomento”.

Questa la precisazione del consigliere comunale di minoranza Paolo Santulli che replica ancora una volta, sperando sia fatta definitivamente chiarezza, ad alcune dichiarazioni del primo cittadino relativamente ad una richiesta che avrebbe fatto di convocazione della commissione urbanistica per discutere della ex Texas.

“Come ha chiarito inequivocabilmente il presidente della commissione Di Palma la seduta a cui fa riferimento il sindaco, ricordando che non ero presente, aveva per argomento – precisa Santulli – la stazione dell’ex Alifana oggetto di lavori da parte privata, ed era una convocazione, fatta su richiesta di tutti i componenti, a prosieguo di una precedente seduta della commissione che aveva sempre per argomento la stazione ex Alifana”. “Come chiarito da Di Palma, la nuova convocazione si era necessaria perché i componenti della commissione prendessero visione degli atti relativi alla vicenda prima di decidere cosa dovesse essere fatto in merito”.

“Se il sindaco, presente alla seduta su invito del presidente Di Palma, in quella occasione ha affrontato il tema Texas –continua- non posso esserne informato dal momento che non c’ero ma certamente lo ha fatto di sua iniziativa non essendo l’argomento all’ordine del giorno di quella seduta”.

“Ne segue che mai ed in alcun modo ho dato l’input per parlare della ex Texas. Spero sia chiaro a tutti” conclude Santulli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico