Aversa

Aversa, rifiuti ed erbacce: chi controlla il Parco Pozzi?

Aversa – Chi controlla il Parco Pozzi? Ancora una volta un cittadino pone questa domanda vedendo lo stato di abbandono in cui versa l’area confinante con il parcheggio che sembra essere di proprietà privata pur essendo parte integrante del parco.

Dal video trasmesso in redazione, da uno dei tanti ma sempre pochi volontari addetti alla vigilanza ambientale, che vi proponiamo, appare evidente che in quel pezzo di parco si possa fare di tutto, compreso utilizzarlo come discarica. Possibile che nessuno se ne sia reso conto?

Possibile che nessuno possa dire ai cittadini che lo chiedono se quel pezzo di area verde è privato o se si tratta di una occupazione abusiva? Comunque anche se fosse proprietà privata si può consentire che venga trasformata impunemente in discarica? Il video è chiaro, il commento pure.

A questo punto non resta che aspettare la risposta degli amministratori aversani che devono verificare per fugare ogni dubbio. A meno che non si voglia far passare per normalità qual tipo di cura dell’area verde.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico