Aversa, rifiuti ed erbacce: chi controlla il Parco Pozzi?

di Antonio Arduino

Aversa – Chi controlla il Parco Pozzi? Ancora una volta un cittadino pone questa domanda vedendo lo stato di abbandono in cui versa l’area confinante con il parcheggio che sembra essere di proprietà privata pur essendo parte integrante del parco.

Dal video trasmesso in redazione, da uno dei tanti ma sempre pochi volontari addetti alla vigilanza ambientale, che vi proponiamo, appare evidente che in quel pezzo di parco si possa fare di tutto, compreso utilizzarlo come discarica. Possibile che nessuno se ne sia reso conto?

Possibile che nessuno possa dire ai cittadini che lo chiedono se quel pezzo di area verde è privato o se si tratta di una occupazione abusiva? Comunque anche se fosse proprietà privata si può consentire che venga trasformata impunemente in discarica? Il video è chiaro, il commento pure.

A questo punto non resta che aspettare la risposta degli amministratori aversani che devono verificare per fugare ogni dubbio. A meno che non si voglia far passare per normalità qual tipo di cura dell’area verde.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico