Aversa

Aversa, Mazzoni (M5S): “Da me nessuna richiesta per sosta gratuita”

Aversa – «Voglio far sapere ai cittadini aversani che non ho avanzato alcuna richiesta e non ne avanzerò per ottenere il permesso di sosta gratuita in qualità di consigliere comunale».

A parlare, prendendo di fatto l’ennesima posizione contraria all’ordinanza del sindaco Enrico De Cristofaro, con la quale si estendeva senza limiti temporali e di luogo la sosta gratuita per assessori e consiglieri comunali, è la portavoce cittadina e unica rappresentante del M5S nel civico consesso Maria Grazia Mazzoni.

Quest’ultima evidenzia, inoltre, ancora una volta, «che, non facendo parte di alcuna commissione consiliare (mentre alcuni sono personalmente presenti addirittura in tre di esse, non percepisce alcun gettone di presenza se non quello del consiglio comunale. Anche per quanto riguarda gli atti, la sottoscritta deve sudare per ottenerli, perché non essendo presente nelle commissioni non li riceve automaticamente».

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico