Aversa, Innocenti: “Basta polemiche su pista di atletica”

di Antonio Arduino

Aversa – Quando è troppo è troppo. La pensa così il consigliere Giovanni Innocenti che sulla vicenda della pista di atletica chiede a tutte le forze politiche di abbassare i toni.

“Auspico un abbassamento dei toni che riporti tutti al dialogo moderato, acclarando così che dal confronto tra una maggioranza senza pregiudizi ed una minoranza seria e leale possano nascere proposte e contributi per la crescita del territorio. Sulla vicenda della pista di atletica vinca la città”, scrive l’esponente di Aversa Più.

“Credo che sia noto a tutti i cittadini aversani che la pista di Atletica sia un sogno ed un progetto la cui paternità sia indiscutibilmente dell’onorevole Paolo Santulli progetto al  quale da svariati anni – ricorda – ormai lavora, così com’è risaputo che nel tempo ha sempre accompagnato le amministrazioni che si sono avvicendate, in tutto l’iter per progettare, finanziare e realizzare la pista, sollecitando non ultimo il commissario prefettizio per alcune inerzie amministrative, pista che vale la pena sottolineare  sarà di tutti i cittadini Aversani, senza distinzioni di colori e ideologie politiche”.

“Sono fiducioso, anche alla luce delle azioni già intraprese dall’amministrazione che il primo cittadino Enrico De Cristofaro, porrà in essere tutti gli atti e le misure necessarie per vedere realizzata questa importante opera che, ripeto, sarà di tutta la città”.

“Per questo – conclude – spero che quanto prima ci possa essere una tavola rotonda pubblica dove in maniera coerente, chiara e leale vengano illustrati alla cittadinanza tutti gli enormi sforzi ed il lavoro fatto fino ad oggi dall’onorevole Santulli, evidenziando tutto quanto sarà necessario fare da oggi in poi da parte dell’amministrazione  per portare a compimento la realizzazione della pista di atletica aversana,  immaginando, perché no, che ad opera ultimata all’inaugurazione taglino il nastro insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico