Aversa, i moderati: “De Cristofaro, solo chiacchiere e niente fatti”

di Antonio Arduino

Aversa – De Cristofaro solo chiacchiere e niente fatti. Questo il contenuto di un comunicato emesso dalla Federazione dei consiglieri moderati che fanno il punto dei primi tre mesi di amministrazione del neo sindaco.

“Sono quasi trascorsi i primi tre mesi di mandato e non c’è neppure l’ombra di un provvedimento che indichi la direzione scelta dall’amministrazione e che permetta ai cittadini di giudicare l’operato della giunta, a parte la casa della farfalle e il pulmino per i diversamente abili con pubblicità”, scrivono Capasso, Innocenti (nella foto) e Santulli. “Dopo soli tre mesi si registra – affermano – la perdita totale di autorevolezza e credibilità”.

“Come moderati, crediamo – continuano – che sia indispensabile che il Sindaco inizi finalmente a mostrare ai cittadini quale è la sua idea di governo, a partire dalle priorità: come intende affrontare il ciclo dei rifiuti per dare alla città un livello di pulizia finalmente accettabile? Come pensa di garantire la viabilità che è da terzo mondo? Come vuole riformare la gestione dei parchi pubblici, quando vuole partire con il Puc, con la messa in sicurezza delle scuole”.

“Insomma quando vuole iniziare a dare un impronta di legalità seria (non derogabile). Sindaco di legalità non si muore”, concludono i moderati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico