Aversa, De Cristofaro: “Non cambio segretario comunale”

di Nicola Rosselli

«Non intendo cambiare segretario comunale perché ritengo che quello attuale abbia operato bene». Ad intervenire sulle voci insistenti che vogliono l’attuale segretaria sotto esame da parte del sindaco dopo che alcuni consiglieri comunali di maggioranza gli avrebbero chiesto di sostituirla, lo stesso primo cittadino Enrico De Cristofaro che continua: «Io mi aspetto collaborazione e consulenza, il confronto e la condivisione e non yes man».

De Cristofaro ricorda anche che la dottoressa Anna Di Ronza fu scelta dall’allora sindaco Gennaro Golia «persona che stimo» e afferma di non aver avuto mai alterchi con la segretaria in questo primo scorcio di consiliatura. Da parte nostra non possiamo che riconfermare che alcuni consiglieri comunali di maggioranza avrebbero chiesto la sostituzione della segretaria.

Passando, poi, a parlare della critica situazione dei dirigenti, il sindaco ha dichiarato che la questione è all’esame della maggioranza e in tempi brevi si procederà alla nomina per rendere più celere la macchina comunale.

In chiusura, De Cristofaro avverte che vi saranno, sempre nel breve tempo, diversi spostamenti di ufficio per renderli più efficienti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico