Aversa, De Cristofaro e Santulli siglano la “pace”

di Nicola Rosselli

Aversa – Si sono beccati a lungo nell’estate rovente il sindaco Enrico De Cristofaro e Paolo Santulli. Argomenti soprattutto la pista di atletica e la vicenda della trasformazione dell’ex stazione dell’Alifana. Ora tra i due, complici un amico comune che li avrebbe richiamati alle proprie responsabilità, è scoppiata la pace.

“Il sindaco Enrico De Cristofaro e l’onorevole Paolo Santulli – si legge, infatti, in una nota congiunta – con senso di responsabilità, nel superiore interesse della città, si sono incontrati per riportare le incomprensioni verificatesi nell’alveo corretto di un sereno confronto”.

“Il sindaco – continua la nota – nel riconoscere all’onorevole Santulli i meriti per l’impegno che lo distingue nel mondo della politica, dello sport in generale e più in particolare per quello profuso nella realizzanda pista di atletica, manifesta la sua soddisfazione e gratitudine per la meritoria iniziativa ed assicura il pieno appoggio e tutta la disponibilità dell’amministrazione per velocizzarne la realizzazione”.

La nota termina con l’espressione di una speranza: “Ambedue auspicano che, nel rispetto dei ruoli, questo sia il segno concreto dell’inizio di un percorso che veda tutti, maggioranza, opposizione e le forze più vive della città impegnate in sinergia nella costruzione di un futuro che ci renda orgogliosi di vivere questa realtà urbana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico