Aversa

Aversa, De Cristofaro e Santulli siglano la “pace”

Aversa – Si sono beccati a lungo nell’estate rovente il sindaco Enrico De Cristofaro e Paolo Santulli. Argomenti soprattutto la pista di atletica e la vicenda della trasformazione dell’ex stazione dell’Alifana. Ora tra i due, complici un amico comune che li avrebbe richiamati alle proprie responsabilità, è scoppiata la pace.

“Il sindaco Enrico De Cristofaro e l’onorevole Paolo Santulli – si legge, infatti, in una nota congiunta – con senso di responsabilità, nel superiore interesse della città, si sono incontrati per riportare le incomprensioni verificatesi nell’alveo corretto di un sereno confronto”.

“Il sindaco – continua la nota – nel riconoscere all’onorevole Santulli i meriti per l’impegno che lo distingue nel mondo della politica, dello sport in generale e più in particolare per quello profuso nella realizzanda pista di atletica, manifesta la sua soddisfazione e gratitudine per la meritoria iniziativa ed assicura il pieno appoggio e tutta la disponibilità dell’amministrazione per velocizzarne la realizzazione”.

La nota termina con l’espressione di una speranza: “Ambedue auspicano che, nel rispetto dei ruoli, questo sia il segno concreto dell’inizio di un percorso che veda tutti, maggioranza, opposizione e le forze più vive della città impegnate in sinergia nella costruzione di un futuro che ci renda orgogliosi di vivere questa realtà urbana”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico