Aversa, auto rischia di andare in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

di Antonio Arduino

Aversa – Il pronto intervento dei vigili del fuoco impedisce che un principio di incendio verificatosi ad una auto in sosta creasse un grosso problema.

È accaduto in via Botticelli dove, allertati dai residenti preoccupati per la presenza di fumo che fuoriusciva da una automobile parcheggiata, intorno alle ore 15 sono arrivati i pompieri e subito dopo i carabinieri.

I vigili del fuoco hanno mediatamente spento quello che era parso un focolaio d’incendio. Subito dopo, insieme ai carabinieri, hanno tentato di aprire il vano motore della vettura per determinarne la possibile causa, ma non è stato necessario forzare il veicolo essendo arrivato il proprietario.

Un controllo veloce ha permesso di ipotizzare la causa dell’incidente nel surriscaldamento della batteria prodotto dall’alta temperatura di questi giorni.

Da segnalare che una analogo incidente si era verificato 24 ore prima ad un’auto in sosta nel parco Coppola nei pressi della rivendita di giornali Edicole’. In questo caso il fuoco è stato spento dai residenti usando un estintore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico