“Uomini e donne”, al via con il trono gay

di Emma Zampella

Son sempre più giovani quelli che vanno a cercare l’amore a “Uomini e Donne”: Maria De Filippi alza il sipario del programma più amato del pomeriggio televisivo targato Mediaset.

La 21esima edizione partirà il prossimo 12 settembre e quattro sono i nomi dei nuovi tronisti  pronti a cercare l’amore dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45.

Una donna, Clarissa Marchese di 22 anni e tre uomini, Claudio D’Angelo, 31 anni, Riccardo Gismondi, 21 anni, e Claudio Sona, 28 anni. La Marchese, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Un curriculum il suo che si divide tra la premiazione a Miss Italia nel 2014 e la facoltà di Logopedia a cui è iscritta presso l’Università di Parma.

D’Angelo, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Gismondi viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni. Sona è nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar nel centro della città. Gran rapporto con la famiglia, Claudio ha sempre avuto ottimi rapporti con i genitori anche il giorno in cui, superando la paura di ferirli, disse loro che era gay: i suoi gli hanno solo risposto che contava la sua felicità, a Uomini e Donne spera di innamorarsi!

 Insostituibili ed immancabili i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a dare consigli ed a aprire gli occhi a tronisti e corteggiatrici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico