“Un libro sotto le stelle”, rassegna letteraria estiva a Maiori

di Redazione

Maiori (Salerno) – Al via anche a Maiori la nona rassegna nazionale dell’editoria “Un libro sotto le stelle” curata dall’associazione Meridiani e strutturata attraverso sei incontri serali.

All’evento parteciperanno Giuseppe Blasi, Gianfranco Coppola, Peppe Iannicelli, Emanuela Belcuore, Carmine Treanni (direttore casa editrice Cento Autori); Massimiliano Toriello, Tonino Palmese (vicario episcopale per la carità della Diocesi di Napoli) e Paolo Scarfoglio.

Per sette giorni la Costiera diventerà un laboratorio d’idee e di confronto con il pubblico ed il sipario si alzerà lunedì 22 agosto con la presentazione del libro Oltre la ringhiera di Nika del Barone, prefazione Francesco Paolantoni (Giammarino Editore).

Martedì 23 agosto doppio appuntamento con i libri di Gaetano Amato (Editore Cento Autori) e Christian Capriello (Editore Pironti). Mercoledì 24 agosto ancora un doppio appuntamento con la presentazione dei libri “Luci a Scampia” di Angelo Pisani e “Diario di una diciottenne” di Lilly Pinto. Giovedì 25 agosto sarà la volta di Maurizio Cortese. Il 26 agosto vedrà la presenza dell’autore Toni Capuozzo e il giorno dopo della giornalista Rai, Micaela Palmieri.

Si chiude domenica 28 agosto con la presentazione del libro “La via della penna e dell’ago. Matilde Serao tra giornalismo e letteratura. Con antologia di scritti rari e immagini” di Donatella Trotta (Editore Liguori). Gli incontri avranno inizio alle ore 21,45 sul lungomare Amendola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico