Home

Mtv Video Awards, assente Taylor Swift per affari giudiziari

Tutti hanno notato l’assenza di Taylor Swift alla serata degli Mtv Video awards 2016: all’indomani del party, la cantante racconta sui social il motivo del suo non esserci.

Una grande assenza giustificata con un vero e proprio affare giudiziario: la Swift era infatti presente in tribunale in quanto sorteggiata come membro della giuria. Il tutto con tanto di foto e selfie a testimoniare la sua lontananza dalla kermesse musicale. Una gran bella differenza rispetto allo scorso anno quando la cantante portò a casa quattro statuette.

Nessun guaio giudiziario quindi solo un normale servizio pubblico a cui molti americani vengono chiamati. A quanto si deduce dalle didascalie delle immagini postate su Twitter la popstar si è dovuta recare di buon’ora nel tribunale di Nashville per rispondere alla chiamata a rapporto della giustizia.

Ovviamente la sua presenza in tribunale ha suscitato scalpore con fan che si sono fatti fotografare con lei e questo potrebbe non piacere ai giudici che potrebbero farla escludere dalla giuria finale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico