Mario Balotelli in vacanza con la figlia Pia

di Emma Zampella

Da quando ha cominciato a fare il papà Mario Balotelli non ha più smesso e per la prima volta parte in vacanza con la piccola Pia, la figlia nata dalla relazione con Raffaella Fico che, al momento, è legata ad Alessandro Moggi.

A postare le foto sui social è lo stesso calciatore che mostra con orgoglio l’amore indissolubile che lo lega a quella figlia, sinonimo di scontro e discussione con l’ex compagna.

Padre e figlia si allontanano in barca, come si vede dalle immagini, scatti di una tenerissima vacanza al largo di Napoli in barca con la sua bambina. “Unico vero amore della mia vita” cinguetta mostrando una foto dolcissima in cui stringe a sé Pia.

Balotelli, che tra qualche giorno spegnerà 26 candeline, mostra il suo lato più dolce con la sua piccola che si aggrappa al papà. I due hanno trascorso una bella giornata al mare, lui ha cercato di allontanarsi dai paparazzi rifugiandosi su un lido privato per poter stare un po’ di ore tranquillo con la sua bambina.

Intanto, la sua ex Raffaella si sposerà presto con il nuovo fidanzato Moggi jr. Sui social mostra il “brillocco” al dito e si prepara ai fiori d’arancio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico