Lindsay Lohan, lite furibonda con il fedifrago Egor

di Emma Zampella

Ancora un momento difficile quello che sta affrontando Lindsay Lohan, immortalata dal settimanale “Chi” mentre litiga con il fidanzato, ormai ex, Egor Tarabasov.

La coppia era in vacanza a Mykonos quando è stata paparazzata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini: dalle foto si vede la 30enne attrice scendere inferocita dall’auto con in mano il cellulare del ragazzo, accusato poi di tradimento. Dalle immagini si vede bene che la Lohan cerca di scappare ancora in possesso dello smartphone del compagno, che però la raggiunge e la strattona.

Le foto risalgono a luglio quando i due erano felicemente in vacanza in Grecia. Poi lei ha accusato il ventiduenne multimilionario russo di averla tradita, malmenata e messa incinta.

La trentenne avrebbe quindi scaricato Egor dopo averlo accusato di averla tradita e in seguito alla presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca.

Lohan, intanto, si è trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: “Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico