Home

Jennifer Lopez e Marc Anthony, il ritorno

E’ una vita sentimentale decisamente movimentata quella di Jennifer Lopez che, conclusa la storia con Casper Smart, pare abbia intenzione di riavvicinarsi a Marc Anthony, suo ex marito nonché padre dei suoi gemelli.

Ad avvicinarli è stata la musica: i due si sono ritrovati sul palco del Radio City Music Hall di New York per duettare insieme, tra sorrisi complici, la hit spagnoleggiante “No Me Ames”.

Dopo l’esibizione che ha mandato in visibilio il pubblico presente, Anthony si è rivolto all’ex moglie chiamandola “Regina”. I sospetti che tra la coppia ci sia un riavvicinamento in corsa, risiedono nel post che lo stesso Anthony ha pubblicato poche ore dopo la performance: una foto della coppia con i gemelli nati dalla loro relazione. La coppia è stata sposata per dieci anni prima di dirsi addio.

Se nel privato le cose stanno cambiando, a livello lavorativo Jennifer Lopez continua con i suoi progetti televisivi. E’ infatti attualmente impegnata – sia come protagonista che come produttrice – nella serie tv di successo “Shades of Blue”, in arrivo in Italia su Premium Crime dal 22 settembre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico