Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei concorrenti

di Emma Zampella

Ci sono solo da definire gli ultimi dettagli della prima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi in prima tv su Canale 5, ma tutto è pronto per il debutto tra poco più di un mese.

Da quando i vertici di Canale 5 hanno annunciato la produzione dello show si è scatenato un frenetico toto-nomi sui vip che sarebbero diventati i nuovi “inquilini” della Casa. Pare che i giochi siano fatti e “Chi” rivela i primi nomi ufficiali.

In testa l’attrice e showgirl Valeria Marini, accompagnata dalla collega Pamela Prati. Tra gli sportivi spunta il nome del pugile Clemente Russo, mentre dalla tv arriva l’ex tronista Costantino Vitagliano.

Nel cast anche la conduttrice Elenoire Casalegno, l’ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Antonella Mosetti con la figlia Asia – che conteranno come un solo concorrente.

Lo show andrà in onda dal 19 settembre, posticipando la quindicesima stagione del Grande Fratello “tradizionale”. I vip partecipanti affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove diverse e inedite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico