Home

Filippo Bisceglie: “Essere padre la mia unica tentazione”

Se in veste di conduttore nelle sue tre edizioni di “Temptation Island” ha visto la tentazione mettere a dura prova l’amore, l’unica tentazione di Filippo Bisceglia porta il nome di Pamela Camassa, sua compagna da otto anni da cui spera di avere presto un bambino.

“Sarebbe bravissimo come padre, l’ho visto alle prese con i figli degli altri” ha confessato Pamela a Dipiù “Me lo chiede sempre un bambino, ma io non mi sento ancora pronta”.

Nonostante i due stiamo insieme da quasi un decennio, la coppia non ha ancora scelto la strada del matrimonio, anche se i due innamorati non ne escludono ogni possibilità. “Non mi vedrei accanto a nessun altro che non sia lui, a parte qualche litigata non abbiamo mai conosciuto crisi serie. Nella coppia sono io quella più gelosa, ma negli anni mi sono tranquillizzata”, ha puntualizzato ancora Pamela.

Anche il capitolo figli sembra lontano. Nonostante Filippo abbia voglia di paternità, la Camassa ha ancora molti dubbi: “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. Lui ha capito che deve darmi tempo, primo poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può essere che lui”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico