Dopo Stefano, anche Emma in vacanza con la De Filippi

di Emma Zampella

Emma Marrone è sempre più legata a Maria De Filippi e alla sua famiglia: sui social una foto con Maurizio Costanzo. All’indomani delle dichiarazioni di Stefano De Martino ( ex fidanzato della Marrone) che ha rivelato di aver trascorso qualche giorno di relax ad Ansedonia, nella residenza estiva dei due conduttori, anche la cantante salentina pubblica il suo selfie “vacanziero” con Maurizio Costanzo.

Uno scatto che pare sia stato fatto, più o meno nello stesso periodo in cui anche Stefano de Martino veniva fotografato in quel di Ansedonia con mamma Maria De Filippi.

Che sia solo una coincidenza? Il gossip non crede al caso fortuito ne alla teoria “dello stesso posto nello stesso momento” e comincia a malignare sperando in un riavvicinamento dei due ex fidanzati. Gli intrecci pericolosi in casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insospettiscono gli osservatori più attenti e i follower fedeli della bella salentina e del ballerino ex di Belen.

Tornati single ambedue da poco e recuperata la vecchia amicizia, dopo anni di silenzio e lontananza, tutto adesso è possibile. Anche un ritorno di fiamma. O forse solo un piccolo incendio estivo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico