Chiara Maci e Filippo La Mantia, quando il cibo è galetto

di Emma Zampella

Un’estate all’insegna del sole, del mare, del buon cibo e dell’amore per la food blogger Chiara Maci che vive da qualche mese una relazione con Filippo La Mantia, chef italiano.

La coppia si è goduta l’estate dividendosi tra la Campania e la costiera. Immancabili le foto sui social della giovane Chiara, che, mamma di Bianca, non ha esitato a mostrare il suo amore per la buona cucina, così come quello per la sua famiglia.

Che tra la food-blogger e il cuoco ci fosse una storia non è un segreto, ma ora Chiara è pronta per le presentazioni ufficiali su Instagram, mostrando qualcosina di più delle loro mani che si intrecciano. I due hanno trascorso tutta l’estate insieme tra Puglia e Campania.

“Someone is in love”, cinguettava la Maci a fine giugno mostrando la sua mano appoggiata su quella del cuoco siciliano. Ma tutti i fan della coppia che si aspettavano foto romantiche  sono rimasti a bocca asciutta nonostante i due abbiano trascorso le vacanze insieme tra masserie in Puglia e cenette a lume di candela a Capri e non solo. Poi, un giorno fa ad Amalfi, la mano di Chiara si posa nuovamente su quella di Filippo per una colazione a due ed ora, prima di tornare a Milano, dove vivono entrambi, eccoli di schiena, insieme, a bordo piscina, con la figlia di lei.

Commenti chiusi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico