Home

Capua, bimba ferita da colpo di pistola: arrestati anche i genitori

Nel corso della mattinata di mercoledì i carabinieri delle compagnie di Santa Maria Capua Vetere e di Capua hanno dato esecuzione al mandato d’arresto europeo, emesso dall’autorità giudiziaria tedesca, nei confronti di Enrico Giallaurito, 21 anni, e Luisa De Crescenzo, di 26, entrambi residenti in Germania e domiciliati a Capua, ritenuti responsabili di furto, frode in commercio e falso documentale, commessi proprio in Germania lo scorso aprile.

Gli arrestati sono i genitori della bambina di 3 anni che l’8 agosto scorso è stata ferita, nei pressi del cimitero di Vitulazio, da un colpo d’arma da fuoco. Fatti per i quali gli stessi carabinieri, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, stanno ancora indagando.

Ieri, nell’ambito delle indagini sull’episodio, era stato arrestato Biagio Capasso, 32 anni, gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio, porto illegale di arma da fuoco. Dalla vettura dell’uomo, che inseguiva quella su cui viaggiavano i due coniugi e la bambina, sono partiti i colpi di pistola (leggi qui).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico