Antonella Clerici in vacanza con Maelle e Vittorio Garrone

di Emma Zampella

Per Antonella Clerici Eddy Martens è solo un ricordo: vacanze sull’Argentario con la piccola Maelle e il compagno Vittorio Garrone, figlio dell’ex patron della Sampdoria.

La bionda conduttrice avrebbe fatto le presentazioni ufficiali tra la figlia e il nuovo fidanzato e dagli scatti di “Diva e Donna” pare che tra i due ci siano notevole complicità.

Conclusa in maniera pacifica la storia d’amore con il compagno Martens, la Clerici ha intrapreso una relazione con l’azionista della Erg con cui a inizio estate ha trascorso un fine settimana a Portofino.

I due prima hanno trascorso un fine settimana da soli nella rinomata località ligure, nella villa di lui, mentre in questo caldo agosto si sono trasferiti nell’Argentario, dove la Clerici è di casa.

Tra Antonella, Maelle e Vittorio c’è grande sintonia. I tre scherzano sereni e poi si rilassano seduti vicino guardando il mare. La conduttrice appare sorridente e felice al fianco di Garrone con il quale condivide l’amore per la natura e gli animali (lui è anche titolare di un noto allevamento di cavalli). Che sia davvero il momento giusto per ritrovare la serenità perduta? Sarà la stessa conduttrice a rivelarlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico